Buona la prova anche di Sanabria che si fa apprezzare anche per il sacrificio in fase di non possesso: le pagelle di Lecce-Torino
MILINKOVIC-SAVIC 6,5: la prima occasione per il Lecce nasce da un suo passaggio errato con i piedi, poi però si rifà alla grande con alcune buone parate e una coraggiosa uscita nel finale quando riesce ad anticipare Baschirotto.
VOJVODA 6: a causa dell’emergenza difensiva si ritrova a giocare con terzo di difesa anziché sulla fascia, la prestazione del kosovaro è comunque buona, nonostante se la debba vedere con un cliente insidioso come Banda.
BUONGIORNO 7,5: a trascinare il Torino fuori dalla crisi di gol e di risultati è proprio il suo giocatore più rappresentativa, quest’oggi al rientro in campo dopo l’infortunio. Annulla Krstovic prima e Piccoli poi ma soprattutto segna il gol che permette alla squadra granata di sbloccare il risultato.
RODRIGUEZ 6,5: solita buona prestazione da parte del difensore svizzero che non sbaglia praticamente nulla. Prestazione ordinata e senza sbavature per lui.
(Continua a pagina 2)
Vittoria preziosa, ma il gioco è ancora poco efficace. Troppi passaggi all’indietro o al compagno di fianco. Finalmente ci si accorge della miopia di tenere fuori uno come Sanabria, ma c’è ancora molto da lavorare se si vogliono mettere le punte in condizione di fare gol.
L’avevo notato anche nella sua nazionale: Ginietis sta migliorando. Diventerà utile.
Oggi contavano solo i 3 punti e li abbiamo portati a casa…un Sanabria così non può stare fuori….nota positiva..Ginetis,personalità e piedi buoni,da riproporre..